In occasione dell’assemblea d’Istituto, il 5 aprile, i rappresentanti degli studenti hanno pensato di fare una sorpresa in vista delle vacanze di Pasqua e portare un ospite davvero speciale, arrivato direttamente da Sanremo.

E chi se non la “nuova star” del momento, Ariete? Proprio lei che aveva frequentato fino al 2020 il nostro liceo Chris Cappell College.

Dopo aver lasciato la scuola, come ci racconta, non aveva obiettivi, sapeva soltanto di voler fare musica; quindi ci chiediamo com’è iniziata la sua carriera musicale, ma soprattutto com’è stato scalare la vetta del successo.

Oggi Ariete si è mostrata molto disponibile a rispondere a tutte le domande proposte dal pubblico (e da noi della redazione), mostrandoci un piccolo pezzo della sua vita e facendoci capire che la musica per lei è davvero tutto.

Dopo essersi esibita con l’alunno del 4^ liceo musicale Riccardo Mari, con la canzone “Capelli blu”, ha cantato due dei suoi pezzi più famosi, “Ultima notte” e “Mille guerre”, trasmettendo tutto il suo amore per la musica.

Si è mostrata ulteriormente affabile facendo il giro delle classi e scattando foto con coloro che non avevano potuto assistere al suo intervento nell’aula magna, seguendolo però in collegamento dalle aule.

Ma seguiteci nei prossimi articoli per scoprire tutti i dettagli delle nostre interviste.

                                                Giulia Crisci IV D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *